FIAT 500e BUSINESS OPENING EDITION (FULL ELETRIC)

Nuova 500e: ora, anche Berlina

Un mondo nuovo, tutto da scoprire. Con il suo tetto panoramico in vetro, la versione Berlina della Nuova 500 ti permetterà di ammirare tutta la bellezza che ti circonda, a ogni viaggio.

 

Progettata per il prossimo decennio

La Nuova 500 sarà costruita su una piattaforma completamente nuova progettata per il prossimo decennio. Avrà un’autonomia ai vertici del segmento e in linea con quella dei segmenti superiori. Inoltre, l’auto avrà anche in dotazione l’originale easyWallbox, utile per una facile ricarica domestica.

 

L'evoluzione della city car

La Nuova 500 sarà la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonoma. Riuscirà ad accelerare, frenare, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità in totale autonomia. Inoltre, grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, sarà capace di tenere tutto sotto controllo garantendo la massima sicurezza in strada.

 

Conquista il mondo con la bellezza

La Nuova 500  sarà più lunga, più larga e sarà ancora più bella: un design puro ed essenziale, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo grazie a linee leggere ed a semplici comandi. Sarà la più bella 500 di sempre.
 

Nata per la città

La sua autonomia ti permetterà di svolgere tranquillamente i tuoi spostamenti quotidiani: andare a lavoro, in palestra e tornare a casa sarà semplice ed economico e grazie ai circa 320 km di autonomia* avrai tutta la libertà di usarla. Inoltre, se usi l’auto esclusivamente in città, l’autonomia si estenderà fino a 400 km.

 

*WLTP homologation: dati stimati forniti a titolo puramente informativo e  con riserva di omologazione wltp in corso. L'autonomia della batteria può variare in funzione delle condizioni effettive d'uso (condizioni climatiche, stile di guida, …) e della configurazione del veicolo.

 

Esterni

L’eredità di un’icona: atmosfera da Dolce Vita sul primo veicolo elettrico cabrio a 4 posti con la capote Fiat Monogram, o una vista maestosa sul cielo, con il tetto panoramico in vetro della versione berlina.

Sempre la Prima: l'esclusivo badge «la Prima» impreziosisce il design della vettura: perché essere la prima auto elettrica prodotta da Fiat è sicuramente qualcosa da ricordare, sempre.

Più facile sin dal primo tocco: non ci saranno più le maniglie come oggi ma semplicemente sfiorando il pulsante nascosto potrai entrare ed uscire dalla tua 500 «la Prima». Questo sistema elettrico “e-latch“ si sostituisce all’apertura meccanica e permette di donare all’auto un profilo più interessante e all’avanguardia.

Un viaggio dal passato al futuro: le luci LED degli indicatori di direzione prendono ispirazione dallo stile essenziale tramandato dalla 500 del 1957. Un dettaglio vintage, omaggio allo stesso spirito che ci ha ispirato in passato e che continuerà ad ispirarci in futuro.

Fai luce sul domani: i fari full LED ti permetteranno di avere una visione più chiara delle strade che percorrerai mantenendo sempre l’inconfondibile look che ha fatto la storia di 500.

 

NOTE AGGIUNTIVE

L'offerta include: 48 mesi e una percorrenza di 1.000 Km.
Il cliente pagherà in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 €/km.
I km percorsi verranno rilevati attraverso il servizio di info-mobilità Leasys I-Care.
Servizi inclusi : copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.
Tutti gli importi si intendono iva inclusa.
Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’ offerta di noleggio.
Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di Leasys s.p.a. ed a variazione listini. L'offerta è comprensiva degli incentivi auto 2020 - introdotti con il Decreto Rilancio - fino a disponibilità dei fondi stanziati. Offerta valida fino al 31 dicembre 2020.
 

Offerte correlate