HONDA INTEGRA 750


Honda Integra 750: Una moto vestita da scooter
 

Guidare questo Honda Integra è un’esperienza tutta da scoprire.
Moto travestita da scooter? No, moto vera. La nuova Honda Integra  abbatte gli ultimi pregiudizi: anche senza la leva della frizione, va che è un piacere. Il mix perfetto tra un cambio automatico e un motore che ne esalta le caratteristiche.
Per divertirsi con la  con la Integra, bisogna solo cavalcarla. Il salto di qualità assoluta è arrivato con il DCT (Dual Clutch Transmission) di nuova generazione che utilizza due frizioni coassiali: una per le partenze e le marce dispari, l'altra per le marce pari.
La gestione delle due frizioni è affidata all'Adaptive Clutch Capability Control, un sofisticato sistema Honda che, negli apri-chiudi con il comando del gas, riduce la quantità di coppia trasmessa alla ruota per rendere più fluida la guida, soprattutto a bassa velocità. Un effetto questo che lo si nota in maniera particolare con l'assetto Drive.
Ma per gustare il massimo bisogna selezionare Sport. Innesti immediati, freno motore efficacissimo negli scali verso il basso. Potenza alla ruota immediatamente disponibile. L'altro straordinario pilastro di questi modelli è il motore di 750 centimetri cubici (euro 4). Si tratta di un propulsore capace di erogare 55 cavalli a 6.250 giri al minuto e sviluppare una spinta di 68 N/m a 4200 giri al minuto.
Integra. Le novità, sono tante. La forcella è più rigida e gli inserimenti in curva sono sempre molto precisi. Migliorato il design che ora punta decisamente sulla sportività ma con linee, qualità dei materiali, e strumentazione della categoria premium.
E ancora. Fari a led, sofisticata strumentazione a retroilluminazione negativa con varie opzioni di colore, vano portacasco piu ampio, (è passato da 21 a 22 litri). Il parabrezza più alto di 7 centimetri con conseguente miglioramento della protezione durante la guida. Nuova anche la marmitta: è più corta e pesa mezzo chilo in meno.
 

Cosa include il noleggio moto?

Il canone di noleggio a lungo termine di comprende:

  • assicurazione RCA;
  • assicurazione furto incendio e rapina;
  • tassa di proprietà;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • soccorso e assistenza stradale.

Offerte correlate