KAWASAKI VERSYS 1000

POTENTE ,COMODA, BELLA & GRINTOSA

La Versys 1000 offre il massimo divertimento di guida su ogni tipo di strada. Da soli o in coppia, tra le curve in montagna o durante un lungo viaggio, l'incredibile combinazione tra il reattivo 4 cilindri in linea e una ciclistica avanzata è la giusta ricetta del puro divertimento. Insieme ad una  comoda posizione di guida eretta si ottiene un pacchetto completo, ideale per macinare chilometri in totale comfort. 
La nuova Kawasaki Versys 1000 non ci si è limitati a un lifting, a partire proprio dal motore. Grazie a modifiche in zona testa, iniettori, filtro aria e cilindri, la potenza sale di 2 cavalli (da 118 a 120 a 9.000 giri) e i consumi sono ridotti del 5%. Inoltre, ora la Versys è equipaggiata di serie con la frizione antisaltellamento e assistita, con un comando che più morbido. Inoltre ora il motore è montato su diversi silent block, per ridurre le vibrazioni soprattutto al manubrio.

Il telaio della nuova Kawasaki Versys 1000 non è cambiato. In compenso, sono nuove la forcella, a steli rovesciati da 43 mm di diametro e dotata di una taratura ad hoc, e la molla del monoammortizzatore, tutto per avere più sostegno. In più, ora ci sono dischi freno da 310 mm  sempre lavorati da pinze assiali. Il peso, però, è aumentato: ora sono 250 i chili in ordine di marcia.

Cosa include il noleggio moto?

Il canone di noleggio a lungo termine di comprende:

  • assicurazione RCA;
  • assicurazione furto incendio e rapina;
  • tassa di proprietà;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • soccorso e assistenza stradale.

Offerte correlate