KYMCO G-DINK 300I

SEMPLICEMENTE G-DINK

Dink è il modello che più ha caratterizzato il marchio KYMCO in Italia e nel mondo; un successo di vendite che dura da oltre dieci anni con più di 120.000 unità solo per il mercato italiano. Ora è arrivata la quarta generazione, denominata G-Dink, prodotto completamente nuovo dal design moderno e compatto, una perfetta combinazione di stile e praticità. La linea elegante e snella è resa possibile anche grazie alla nuova disposizione del radiatore nella parte inferiore dell'avantreno. All'anteriore lo sguardo risulta pulito e coinvolgente, caratterizzato dal family feeling delle doppie presa d'aria e dall'avvolgente faro con luci di posizione a led. Punto di forza rimane l'ampia pedana piatta che permette di offrire un veicolo più consono all'utilizzo quotidiano. Le grandi prestazioni del motori hanno richiesto un'attenta progettazione della ciclistica di G-Dink. Pur in assenza del tunnel centrale, il telaio in tubi d'acciaio utilizza un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo. Il risultato è un telaio molto rigido ed efficiente. Propulsori iniezione da 125 e 271 cc.
Il nuovo G-Dink, è moderno e compatto.
Si possono affrontare anche trasferte impegnative, grazie all’ottima protezione.
Molto buona la qualità generale, in particolare nella scelta delle plastiche e negli accoppiamenti, tutto combacia per bene. Apprezzabile anche l’ottima dotazione di serie: luci diurne a led, vano sottosella foderato con luce di cortesia, sella con doppio schienalino, doppio cavalletto e parabrezza alto di serie.
Il motore del G-Dink 300 della nostra prova è potente: permette di tenere velocità sostenute e può quindi affrontare l’autostrada senza problemi. I freni sono potenti e ben tarati.

Il canone di noleggio a lungo termine di comprende:
  • Assicurazione Rca
  • Assicurazione furto incendio e rapina
  • Tassa di proprietà
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso e assistenza stradale

Offerte correlate